martedì, novembre 16, 2021

Strani video che appaiono su Youtube: contorsioniste

 È da un po' di tempo che mi capita di vedere dei video su Youtube, tra i suggerimenti, che sembrano volermi dire qualcosa. Sicuramente dipende da quello che ho visto in passato 👀😬, intendiamoci, pero' è anche un po' strano che su Youtube, piattaforma per tutti, appaiono cose del genere non trovate? 









Sicuramente la scelta delle thumbnail non è stata casuale, ed immagino che qualcuna di queste ragazze si sia sentita in dovere di produrre così i video per avere maggiore visibilità. Nessun giudizio, come al solito, nè in positivo nè in negativo, solo una semplice constatazione su cui potremmo discutere per ore.

Esistono i looner, del resto, e probabilmente ci sta che possano esistere anche coloro i quali, tra quelli che sono sinceramente interessati allo yoga e al contorsionismo, quelli che hanno sessualizzato e feticizzato questi video. I commenti sotto quei video sono, del resto, ambivalenti in alcuni casi, perchè la gente in genere commenta "Sì brava, continua così" il che non è neanche difficile da collegare al mondo del sesso. 

Bene o male, insomma, purchè Youtube faccia parlare di sè. 

Leggi anche