lunedì, novembre 08, 2021

Una moglie insoddisfatta e il suo sogno erotico ricorrente


 

Molto spesso mio marito era costretto a trasferte fuori città per lavoro. Un lavoro il suo molto impegnativo; ispettore per il sud Italia  di una granda banca de nord . Responsabilità do ogni tipo ed orari molto stressanti. Il risultato era che da oltre tre mesi non si scopava. Io non sono una donna infedele e , per mia natura, non avrei mai tradito mio marito ma il desiderio di una notte di sesso era molto alta ed io cominciai a fare sogni erotici molto frequentemente . Quello che vi racconto è stato l’ultimo ed il più intenso prima che mio marito tornasse a casa finalmente. Da allora non ho più perso l’occasione di scoparmelo ogni giorno ed ogni ora.

Era una giornata come tante altre ed io, nel sogno, dovevo rientrare prima a casa dal lavoro perchè dovevano venire i tecnici a montarmi l’antenna arabolica. Con un permesso di due ore dall’ufficio tornai a casa . Davanti la porta si trovavano già i tecnici. Due ragazzi molto boni, alti, con fisici molto palestrati ed un sorrso disarmante. Li feci entrare a casa e li fec accomodare per un caffè. Loro mi dissero che avrebbero fatto il lavoro in meno di un ora e che avrei potuto ricevere oltre 200 canali nuovi. Contenta della loro premessa e , diciamolo, anche affascinata da due ragazzi molto attraenti e simpatici.

Come promesso finirono il lavoro in crca un’ora . Mi chamarono per farmi testare la resa del servizio in abbonamento premium che avevo scelto. ” Si vedono anche i canali a luci rosse ” – mi dsse uno dei due ragazzi e sintonzzò uno di questi canali. La scelta cadde, forse non a caso, in un video che riprendeva una ragazza in ginocchio e due suoi amici che la scopavano in bocca con i loro grossi cazzi. Una scena molto erotica che , magari, avrei voluto guardare di sera con mio marito . Ero però , in quel momento, con due ragazzi belli e muscolosi , e stavo vedendo un video porno. Tutto ad un tratto uno dei due mi prese la mano e mi disse : ” hai mai fatto sesso con due uomini contemporaneamente ?” Risposi di si anche se non avevo mai fatto sesso a tre . 

Non so perchè risposi di si, forse per sentirmi , ai loro occhi , esperta, Sta di fatto che anche l’altro mi mise la mano sui fianchi e mi baciò il collo. Quando mi viene baciato il collo io perdo letteralmente ogni facoltà logica. Perdo ogni mio freno inibitorio ed infatti, dopo cinque minuti , ero tutta nuda con loro sul divano di casa. Mio marito sarebbe potuto arrivare da un momento all’altro ma io non ci pensavo in quel momento : Stavo scopando con due uomini ed ero eccitatissima. Uno mi scopava con grande forza; mi penetrava come uno stallone ed io tremavo ad ogni suo colpo.L’altro poi si avvicinò alla mia bocca con il suo grosso cazzo duro e molto lungo. Mi entro in bocca con il suo cazzo ed iniziò a scoparmi come se la mia bocca fosse la mia fica. Uno mi scopava nella fica ed uno in bocca. Mentre facevo questo non capivo perchè lo stavo facendo ma mi piaceva immensamente.

Mi vennero a turno uno dopo l’altro , uno schizzandomi sulla pancia ed uno liberandosi del suo sperma sulla mia faccia. Ero una troia scopata e sborrata da due uomini fino ad un’ora prma completamente sconosciuti . Ero felice ed entusiasta.

Mi sveglia tutta sudata e bagnata. Soltanto allora capii che era stato soltanto uno strepitoso ed irripetbile sogno erotico. Da quel sogno capii che dovevo farmi delle lunghe e frequenti scopate con mio marito.

Leggi anche