lunedì, marzo 29, 2021

Perchè molti uomini trovano eccitante la dominazione finanziaria

 


se cercate una vera esperienza di dominazione ad ogni livello...dovete rivolgervi a lei.

La spiegazione della domanda del titolo, pertanto, non può essere così netta come forse sperava la vostra curiosità: c'è sicuramente di mezzo una figura idealizzata femminile, che si pone per definizione al di sopra dell'uomo e che, alla fine dei conti, non fa altro se non porsi nella condizione di ricevere denaro.

Mentre ricopiamo un po' di estratti di "dominatrici finanziarie" disponibili su vari siti web specializzati, nello specifico mediante sessioni in webcam dal vivo, siamo abbastanza sicuri che non si tratti di un fenomeno di nicchia come potrebbe sembrare. A leggere varie testimonianze, e anche grazie ad una fonte diretta di cui siamo a conoscenza, le dominatrici finanziarie sono quelle ragazze o donne di varia età che si fanno pagare per ricoprire di umiliazioni ed insulti i propri clienti.

Senti questo rumore? É il rumore dei soldi tra le mie mani, quanto ti eccita sentirlo mentre sei in ginocchio ed io passo tra le mani i miseri 250euro che hai risparmiato saltando i pasti e smettendo di uscire con gli amici. Io sono un lusso per te, sono viziata ed esigente e tu mi appartieni. Ogni mese versi direttamente sul mio conto metà del tuo stipendio e striscio la tua carta ogni cazzo di volta che voglio.

Di fatto molte persone di sesso maschile la trovano tremendamente eccitante come situazione: non si tratta del classico "spogliarsi in webcam", questo è poco ma sicuro. Anzi: in molti casi la dominatrice finanziaria non fa altro se non porsi come una mistress molto rigida e severa,

Fare una dominatrice finanziaria significa avere a che fare con gente si masturba davanti ai tuoi occhi e che tu te ne stai in webcam a guardarli, magari deridendoli o con disprezzo. Un vero e proprio gioco di ruolo, in sostanza, che potrebbe suonare strano agli occhi di chi legge ma che, al tempo stesso, potrebbe rovinare o eccitare all'idea molti altri. Le due cose, rovinarvi ed eccitarvi, sono complementari, visto che a rendere la cosa appetibile sessualmente c'è proprio questa idea di spreco, di rovinarsi per una donna irraggiungibile, cosa che nell'epoca degli incel non dovrebbe nemmeno meravigliare più di tanto.

Gli uomini che vanno da camgirl che offrono servizi di dominazione finanziaria sono in gergo chiamati "porci che pagano", o se preferite "pay pig".

Che sia diventato un feticcio erotico, a questo punto, non dovrebbe nemmeno meravigliare più di tanto.  Soprattutto in tempi di Covid-19 e di fase 2 che non si capisce bene se sia una fase 3 oppure una fase 0, la distanza tra le persone si è dovuta cementare per necessità, e non meraviglia neanche un po' che si sia arrivati ad erotizzare anche questa. Al tempo stesso, ovviamente, fa scalpore che una cosa del genere abbia così presa, e che soprattutto il pay pig medio sia un insospettabile ragioniere, uno stimato avvocato oppure un professionista elettricista che, nel tempo libero, ami farsi dominare in questo consapevole, ennesimo e se vogliamo bislacco gioco erotico.

Ha un'eccellente capacità di dominazione e di provocazione, due caratteristiche essenziali per i miei gusti e – son certo – anche per molti altri slaves.

Leggi anche