domenica, settembre 13, 2020

Incontri di sesso su xhamster



A parte essere un sito di porno gratuito, su xhamster è possibile accedere ad una sezione incontri.

Contatto con xhamster questa signora, Denise, un’affascinante donna sulla quarantina con un marito a dir poco cornuto. Le scrissi con l’educazione che ognuno qui dovrebbe avere e le chiesi semplicemente di poter accedere al suo profilo, entrato e letto la descrizione (cioè marito cornuto che ama guardare la moglie mentre si fa sbattere);

Decisi così di voler provare questa esperienza, le mandai un messaggio privato e le chiesi se fosse disposta a incontri.

Lei rispose affermativamente ma ad una condizione, se ci fossimo incontrati, non sarei dovuto essere da solo ma avrei dovuto portare un paio di amici per fare un’orgia! “e chi te manna” pensai. Trovati due amici belli avvelenati di sesso ci accordiamo sull’incontro, in un motel fuori Milano, lei e suo marito avrebbero atteso il nostro arrivo, ci avrebbero osservati e se fossimo stati di loro gradimento avrebbe mandato un messaggio privato tramite xhamster con la risposta.

Arriviamo sul punto tutti e 3 agitatissimi, mai fatta prima di allora una cosa simile, incontrare sconosciuti per fare sesso e perlopiù con il marito che guarda e si masturba, la cosa si prospettava molto strana. Arriva il messaggio con la risposta affermativa e chiede di prendere una stanza e di mandarle il numero. Salto questa parte che sarebbe noiosa.

Entra prima il marito con il quale ci presentiamo e successivamente la moglie, 1.65 cm di altezza un bel seno prosperoso e fisico atletico, una che mi sarei ben volentieri scopato. Abbiamo chiacchierato un po’ e ci siamo conosciuti ma durante quella conversazione l’agitazione saliva vertiginosamente in tutti e 3, pensavamo all’ imbarazzo che avremmo provato e se la nostra prestazione fosse sufficiente a soddisfare quella donna che di cazzi ne aveva veramente presi tanti.

Denise intervenne e ci spezzo l’ansia cominciando a dire che non ci sarebbe stato nessun problema, per spezzare ancora comincio a toccarci i cazzi con le mani e lì passò subito l’imbarazzo cominciammo a spogliarci, anche se dei 3 forse ero l’ unico a pensare che il marito era lì.
Ce lo prese in bocca dopo poco e cazzo, un pompino di una donna matura non c’ entra veramente nulla con le ventenni con le quali di solito intrattengo questi rapporti, sì ok magari avranno più energia ma non possono davvero competere con l’esperienza.

Infilammo i preservativi e cominciammo lentamente a disporci sul letto, lei cala il vestito e aveva un perizoma già bagnato dal suo luquido vaginale, era pronta. Un ragazzo che ci accompagnò ebbe problemi con l’erezione e quindi lei decise di concedergli la sua bocca, io mentre lei lo succhiava al mio amico ero dietro di lei che si era già messa a 90° e cominciavo ad accarezarle la vagina con il cazzo, nel frattempo il 3° ragazzo era sotto di lei e le succhiava i capezzoli mentre si masturbava.
Infilo il cazzo, lei geme di piacere mentre il marito si avvicina masturbandosi violentemente, ad essere sinceri sembrava godesse più lui che lei, la sua fica era calda e bagnata, andammo avanti così per circa 5 minuti poi si mise il profilattico il 3° ragazzo e gli cedetti il mio posto, quel bastardo ebbe la fortuna dopo poco di incularla come si deve.

Appena mi staccai dalla moglie guardai il marito fermarsi dalla masturbazione e sedersi, non capivo il perchè ma poi diventò tutto chiaro, si era fermato per venire quando la moglie sarebbe stata devastata dai nostri 3 cazzi, purtroppo il 2° ragazzo non riusci nell’intento e si arrese dopo poco all’idea che non avrebbe potuto godere di quella donna.

Il tutto si concluse con una fontana di sperma sul culo di denise, il marito che massaggiava il suo culo con il nostro sperma sopra mentre gli dava 2 colpi e le veniva dentro. Ce ne andammo come se non fosse successo nulla salutandoci educatamente e rinviando ad un futuro un secondo incontro che non avvenne mai.